Ricordo di Giampiero

Ciao Presidente.

Hai tagliato il traguardo della tua corsa, troppo breve per essere giunta già sotto lo striscione d'arrivo. Come in una corsa, hai sempre affrontato la vita con grinta e determinazione, mettendoti in gioco con coraggio ad ogni tappa e raggiungendo importanti obiettivi.

Sei stato un caposquadra capace di trasmettere il tuo entusiasmo all'intero gruppo, con l'unico scopo di ridare vita ed energia alla nostra Società, puntando sui giovani atleti. Tutti i tuoi sforzi hanno sempre avuto come obiettivo quello di permettere ai più piccoli di crescere e formarsi come atleti, ma prima ancora come persone: uomini e donne capaci di affrontare la vita con umiltà, lealtà e passione.

Tua l'idea di ampliare la squadra ricostituendo la categoria Juniores, tua l'idea di continuare a organizzare competizioni prestigiose sia a livello provinciale sia a livello regionale.

Possiamo solo dirti GRAZIE:

grazie per averci scelto come gregari e collaboratori;

grazie per averci trasmesso il tuo entusiasmo, nonostante le difficoltà che negli anni si sono presentate sul percorso;

grazie per aver sempre creduto nei valori che da sempre caratterizzano la nostra Società.

Ci piace ricordarti in sella alla tua bici, mentre in piedi sui pedali affronti la tua ultima salita: nonostante la fatica, hai voluto ancora una volta ingaggiarti in una nuova sfida, impegnandoti nell'organizzazione di un'importante competizione del ciclismo giovanile. Domani prenderà il via il Trofeo Giardina Group, IV tappa del Giro della Provincia, quasi come se volessi salutarci proprio così, lasciandoci il ricordo di un Presidente e di un amico che ama la vita, il ciclismo e i giovani atleti.

Buon viaggio Presidente!

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia